Verona en…
Verona velut altera Roma: ¡bienvenidos a la ciudad, segunda tras Roma por el número de vestigios…
Arrozales hundidos…
Ya no hay más sorpresas… ahora está claro el motivo por el cual en la gastronomía veronesa…
Romano Dal Forno: un uomo e il suo sogno
Come un atleta olimpico, come una pop star internazionale: Romano Dal Forno- l’uomo che produce il migliore Amarone sul pianeta- ha a che fare ogni giorno con l’eccellenza che egli stesso si è imposto.
“Ogni annata genera preoccupazione, la paura di deludere il cliente è sempre tanta” ci dice. “E’ stato difficile all’inizio: niente soldi e un grande sogno che mi chiedeva di essere realizzato”.
Ieri pomeriggio lo abbiamo incontrato ed è un giorno che ricorderemo: che gioia vedere la sua spinta interiore all’eccellenza, supportata da talento, determinazione, impegno. E’ un onore vedere come il signor Dal Forno sia dedicato al suo sogno, slegato dalla competizione ma autovincolandosi a “fare la cosa giusta”.
Il dovere della qualità e dell’eccellenza, questo è il messaggio che ha avuto dal suo maestro Giuseppe “Bepi” Quintarelli, e questo è il messaggio che ci portiamo a casa dopo il nostro incontro con lui e con sua moglie Loretta. Dopo la sua vigorosa stretta di mano, sotto il suo sguardo franco, capiamo una volta ancora che questo è il tipo di Italiani che amiamo.
Grazie signori Dal Forno, alla prossima!
Vini Dal Forno